Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”
Vi offriamo una garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” valida 14 giorni
Conformemente al Dl 206/2005 Codice del Consumo ed al Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014, qualora non foste completamente soddisfatto del dispositivo acquistato, ce lo potrete restituire completo dell’imballaggio originale in tutte le sue parti ed accessori (protezioni, cavo d’alimentazione e/o di connessione, eventuali cassettini e/o borse, ecc) e non danneggiato Avrete diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo della macchina e delle spese di trasporto.
La comunicazione dovrà indicare chiaramente la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti che dovranno essere identificati con precisione; ad essa dovrà essere allegata copia della fattura e il codice dell’articolo.
In caso di recesso, anche soltanto parziale,
il Cliente dovrà indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico: Codice ABI – CAB – CIN – IBAN; Numero di Conto Corrente; intestatario del conto corrente; numero della fattura.
Il Cliente dovrà provvedere, nei termini previsti di 14gg dalla data di comunicazione del recesso, alla sua restituzione a proprie spese all’indirizzo sopra riportato.
La sostanziale integrità del bene oggetto di restituzione è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: il bene in relazione al quale è stato esercitato il diritto di recesso dovrà pertanto essere in buono stato di conservazione (custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza).
Inoltre, il prodotto deve essere restituito completo di pertinenze ed accessori all’interno dell’imballo originale e protetto accuratamente per evitare qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione dello stesso imballo.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.